Titulo

Chiamatemi Rocket


"Se la tua "special" spacca sul web lo decide lui". Con questa affermazione viene introdotta la mia intervista sul numero 9 di Ferro 


Di solito sono io che racconto di moto e di preparatori...del colorato mondo delle moto delle special e dei personaggi che lo animano, ma questa volta mi ritrovo dalla altra parte della barricata e sono diventato io il personaggio raccontato.
In questa intervista, parlo di me e della mia creatura, di come è nata e da cosa viene alimentato .
Le domanda vanno da chi sono, ai segreti del mio successo, ma anche come faccio a selezionare le moto che pubblico e quali sono i parametri di giudizio .
 

Queste un paio delle domande che mi ha rivolto il direttore di Ferro Fabio Cormio

- Perché gli altri non hanno i tuoi numeri? 

Il lettore di blog o di giornali del settore è un'appassionato come me o come te e percepisce se gli si racconta delle fandonie, quindi se si ha rispetto verso di loro il successo è quasi garantito

- Sei noto per avere opinioni molto precise, insomma non sei un tipo "morbido". Quali sono i tuoi bersagli e perché? 

I furbi prima di tutto.......Dico quello che penso anche se so che mi faccio molti nemici ...Non mi servono amici che mi danno le pacche sulle spalle quando sai da solo che stai facendo un buon lavoro .

"Se sei sfigato e guidi una moto resti pur sempre uno sfigato su una moto"

Quindi se volete conoscere meglio questo luogo, che in migliaia frequentate ogni giorno, e sul suo autore vi consiglio di leggere articolo magari trovate qualche segreto per riuscire a guadagnarvi un pò di visibilità in questo blog .



2 comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0