Titulo

Nimbus goes to Bonneville


Nimbus Special 

Una moto che è stata pensata e costruita per correre sulla distesa di sale del lago di Bonneville nella categoria 750 APS-VBF class ( Max. 750 cc / Home-build frame / Partially Streamlined / Vintage / Blown /Fuel ) .





Peccato che il loro lavoro e quello di molti altri appassionati quest'anno sia andato in fumo visto, visto che l'evento della Speed Week è stato annullato perchè per la presenza di acqua al suolo rendendo la superficie inadatta ai record di velocità. Un episodio sempre più frequente che per molti è forte di preoccupazione. Le foto di questa moto avrebbero dovuto fare parte di un libro fotografico sulle moto, ma sono state giudicate non adatte ( non se per gli scatti o per il soggetto ) per me meritano di essere mostrate 






















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0