Titulo

TT 2018: Punta alla vitoria con Dunlop


A Douglas, sotto un tiepido sole, sono iniziate le prime prove ufficiali dell’edizione 2018 del Tourist Trophy fuelled by Monster Energy.
La Paton è tornata sull'isola di Man con Stefano Bonetti e Michael Dunlop cercando di bissare la vittoria di categoria dello scorso anno e i presupposti per fare bene ci sono tutti.



Infatti Dunlop dopo pochi giri di ambientamento prendere confidenza con la moto con l’obiettivo di trovare i giusti riferimenti in sella alla Paton …al secondo giro è strabiliante, segando un tempo di 18:43.708 che distrugge il record sul giro del Mountain. Lo stesso Michael è incredulo di aver girato così forte e a fine sessione si congratula con il Team per l’ottimo lavoro svolto!


Anche Stefano Bonetti da segnare un tempo interessate fermando il cronometro a  19:19.743 con un media 117.12 di media) . Durante un breve intervista di questo inverno lo abbiamo sfidato a fare meglio dello scorso anno chiedendo un vittoria , Con un pò di fortuna potrebbe tornare vincitore ...sarebbe bello un pilota italiano su un moto italiana sul gradino più alto del podio al TT 








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0