Titulo

Qwart Phoenix


Personalizzare è l'imperativo del mondo delle special e cosi come si fa per le moto anche nell'abbigliamento si cerca di distinguersi dalla massa.
Ora sul mercato è arrivata una vera “weapon of mass modification" è il casco Phoenix di Qwart Lab è una meraviglia di un casco da moto modulare, personalizzabile, riadattabile e configurabile secondo le tue preferenze.




Tenendo conto di tre di principi fondamentali - design, comfort e sicurezza - Qwart Lab ha deciso di produrre un casco sicuro e personalizzabile.  
Qwart presenta il primo casco completamente personalizzabile. Due modelli: Phoenix (Full Face) e Hemi (Open Face). 117 parti intercambiabili.


Il guscio esterno della Phoenix è realizzato in fibra di carbonio di grado 8 e il casco è rivestito con una fodera anti-urto a doppia densità in EPS. Gli ingressi e le uscite nel rivestimento EPS creano canali d'aria per raffreddare e far circolare la testa come un sistema A / C integrato. L'assemblaggio vite-per-vite di Phoenix emula il motore di una motocicletta, rendendolo un sogno da garage. Cosi come mettete mani alla vostra motocicletta , cosi lo potrete fare con il vostro casco.
La Qwart unisce la moda per i suoi parametri di alta sicurezza con un prodotto del design è senza tempo che come la nostra moto diventerà un compagno fedele e seguirà i nostri gusti dato che si modificare il suo aspetto.





















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.