Titulo

Harley-Davidson Forty Eight TT The Legend



Da una ispirazione ne viene fuori un citazione di uno dei mezzi racing più apprezzati al mondo, la XR 750 TT . Giorgio Pellegrino di Greaser Garage ha trasformato un tranquillo Harley Sportster Forty Eight in un mezzo evocativo cambiandogli completamente volto .

Bassa lunga , acquattata sulle sospensioni , con un carena che la avvolge e con i colori dei mezzi ufficiali delle moto a stelle e strisce .
Quello che salta subito all'occhio è l'enorme silenziatore montato sul fianco destro , altra citazione dei mezzi da gara, ma questa volta dei mezzi da flat track ,si perchè la XR 750 ha avuto due anime in gara quella da circuito asfaltato e quella per i tracciati in terra battuta.


La moto è stata completata solo pochi giorni fa ed è pronta ad essere consegnata a un facoltoso cliente , non vi dico in dove finirà ma sarà in compagnia di altre belle moto.


Sembra quasi che Giorgio abbia voluto portare questa moto a The Reunion per smentire quelli che pensavano che si sia dedicato agli scooter , dopo il successo del programma televisivo su Sky.


Per concludere , non sono tutte rose e fiori in questa moto e visto che qualcuno mi accusa di essermi ammorbidito negli ultimi tempi vi dico che pecche e difetti nelle realizzazione di alcuni particolari ve ne erano, difetti fatti presenti al diretto interessato . Spero che il cliente non si accorga di quello che ho notato io.






No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.