Titulo

Thirteen BMW R80 Cafe Racer


La it Rocks Bikes questo torna con un nuovo capolavoro.
Dall'inizio del 2013, Alexandre Santos e Osvaldo Coutinho hanno unito i loro talenti ingegneristici e le loro dipendenze motociclistiche per creare versioni moderne di racer classici in stile cafe.
Noi abbiamo sempre seguito il nostro stile e la nostra visione per proporre ai lettori moto  puliti, semplici, eleganti e veloci, cosi come piacciono a noi e questa racchiude tutti questi elementi.



Questa volta è stata la cs 08, che è basata su una Bmw R80 che è passata ai 1000 cc, oltre ai miglioramenti al motore questa Thirteen ha subito alcuni miglioramenti nel sistema frenante e nella sospensione,all'anteriore è stata montata una forcella Yamaha R1 per non parlare del corpo della moto che ora è composto da un unico pezzo in alluminio, bene allo stile di it Rocks Bikes.











Photocredit Rui Bandera 
Itrocksbikes.com

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.