Titulo

GSX 1000R KATANA Racer


Il Team di Yukio Kagayama ha partecipato e vinto alla Taste of Tsukuba, la famoso campionato giapponese riservato alla moto anni 80.Lo ha fatto con un moto che sembra l'evoluzione del terzo millennio della celebre Katana.


La moto è profondamente modificata e della sua progenitrice utilizza solo parte superiore, quindi alcuni elementi del telaio vestito , infatti nelle linee ricalca proprio ogni elemento distintivo.


Il motore utilizza quello del GSX_R 1000  L7 , che è accreditato di ben 185 cv su quale è stata sviluppata un'elettronica dedicata.
Guardare da vicino questa moto è un'esaltazione per gli occhi , piena di tettagli racing, dove ogni intervento è mirato a rendere efficiente e veloce la moto, di conseguenza se funziona in pista è anche bello.


Si vocifera di un ritorno della Katana sul mercato, magari con il motore dell'ultima supersportiva , ma in casa Suzuki hanno solo l'imbarazzo della scelta su quale unità utilizzare.


Lo spirito delle endurance e gli anni 80 generale stanno creando sempre più interesse negli appassionati .... 


 





1 comment

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0