Titulo

Bmw R1200 C Roa motorcycles


La Bmw R 1200 C era la custom della casa tedesca, una moto  tecnicamente molto valida ma di difficile interpretazione sul piano di un eventuale modifica.



Ricordo ancora quando un amico mi chiese consiglio perchè voleva lavorare sulla sua, non vi nascondo che ebbi grosse difficoltà nel suggerirgli quale strada intraprendere.
Invece gli spagnoli di Roa Motorcycles hanno saputo intervenire con modifiche indovinate.


L'elenco delle modifiche è piuttosto ampio, come si potrebbe immaginare - tra cui un parafango posteriore ridimensionato, un nuovo sedile in pelle, pelle che si ritrova in altri dettagli della moto come sulle prese d'aria vicino al serbatoio, un nuovo scarico, un manubrio scambiabile con un display digitale 










La parte migliore è che non si tratta di un pezzo unico ma che è replicabile e personalizzabile. I prezzi partono da circa $ 5.340 più il prezzo della bici (o consegnati tu stesso).

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.