Titulo

Il Veloce | KD Motorcycle Belgium


Ci sono quelle moto che anche in mezzo a mille spiccano e attirano l'attenzione, come un diamante in mezzo a un mucchio di cocci di vetro , è quel bagliore , quel luccichio che attira la sguardo, questa Ducati Velece di KD Motorcycle Belgium è proprio uno di quei casi.



La moto era schierata tra le partecipanti del Sultans of Sprint , per la prima tappa a Monza ed era attorniata da altre belle motociclette , ma la cura del dettaglio e la rifinitura saltavano subito all'occhio .., e anche se arriva dal Belgio avevo un gusto tutto italiano , non solo per il motore , ormai il ducati è un classico tra questi malati della velocità , ma per la verniciatura che infatti è opera di Luigi Morgerse .


Rifinita , bella elegante , esasperata ma non troppo , un oggetto che non sfigurerebbe minimamente nel salotto buono di qualche uomo facoltoso o in contest di moto custom , ma il motore ha anche tanta sostanza , elementi che sono stati curati da BG-garage Custom.


Il motore dovrebbe essere  un Ducati DS 1000 , affidabile e potente già di suo, per i 200 metri della gara questi bicilindrici si sono dimostrati veramente adatti e potenti.


Ma osservando tutta la moto si notano un gusto e uno stile davvero impeccabile, soluzioni tecniche prese dal passato , come gli splendidi mozzi freno a tamburo , o le leve dei comandi , i semi manubri , la sella , insomma ogni dettaglio è stato curato come un bike show , per essere tanto bella quanto veloce  






 KD Motorcycle Belgium | Instagram | Facebook 

 Photo by MikeC.Photography.Belgium


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.