Michele Merola si per già fatto notare in passato con una bella Honda CX500 che aveva che aveva riscosso molto successo e pausi da parte degli appassionati.
Come in quell'occasione anche per questa lo stile classico è il filo conduttore infatti si ispirato alle moto anni '50 mantenendo dettagli come il tagliavento sul parafango anteriore come sulle prime CB four degli anni '70.
Idem lo scarico con i terminali a tromboncino come usciva in origine, ma tantissimi sono i pezzi realizzati a mano ricavati dal pieno in alluminio come si nota dalle foto dei dettagli come quella comandi al manubrio, porta strumentazione e spie, trombette filtri carburatori.
Di pregio sono le rifiniture in ottone , soluzione adottata anche da altri customizer di fama internazionale come Autofabbrica, Kott Motorcycle e Old Empire Motorcycle per citarne alcuni, che sono fonte di ispirazione sia per Michele che per tutti gli appassionati in sparsi per il mondo.
Se a tutto questo aggiungiamo che lui non lo fa di mestiere ma solo per hobby, infatti lui è un parrucchiere, che realizza i suoi sogni ma motore la notte e nel tempo libero , capiamo da quanto passione sia mosso questo ragazzo.
Non vi posso rivelare chi un'altro famoso customizer che fà il parruchiere, ma è evidente che questa professione porta avere un'occhio allenato per linee ed una estrema manualità anche se è sviluppata adoperando le forbici.
real cafe racer
ReplyDeleteSemplicemente Faaaaantastica ...congratulazioni 🏍 Emily
ReplyDelete