Titulo

Cobra Lucky Custom


Quando si percorre sempre la stessa strada si arriva sempre allo stesso punto. Quelli di Lucky Custom erano di fronte a una scelta, fare quello che avevano già fatto altri oppure provare qualcosa di nuovo .
Invece si perseguire la strada di costruire un tracker o una motard, hanno deciso di fare un mix tra le due e cosi con un nuovo percorso sono arrivati a un risultato diverso. 


Sulla base di un piccola Honda 250 Tornado (un leggera enduro venduta nel mercato del Sud America)  hanno iniziato con la riprogettazione del telaio cosi che potesse seguire la sagoma inferiore del serbatoio del carburante.... serbatoio che è stato anche fabbricato in modo artigianale e espressamente per questa moto.
Su un lato si trova un indicatore di livello di carburante trasparente.


Per adottare ruote e pneumatici più grandi sono stati necessari montare un nuovo forcellone , che però ha richiesto tanto lavoro per l'allineamento tra pignone corona e freno posteriore.
Minimale è l'impianto luci che utilizza lampade a led... il tutto appare esile e compatto.
cosi come il corto scarico che sale in modo verticale subito dopo la pedana destra, si proprio con un Cobra in fase di attacco.
























Lucky Custom | facebook 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.