Titulo

Gimkana 940 | Officine Rossopuro


Filippo Barcane sembra ormai conoscere l'anima delle Guzzi, ogni volta che lavora su una bicilindrica di Mandello riesce sempre a trovare la gusta forma, e più osservo i lavori i sui lavori e più mi sorprendo come la casa madre non riesca a proporre modelli come questi, che oltre all'estetica hanno anche un motore vigoroso, sicuramente molto più entusiasmante di quelli presenti ora in listino.


Sulla base delle Bellagio del 2010 con un lavoro durato ben 4 mesi ha creato una scrambler elegante e versatile La nuova carrozzeria in alluminio si poggia sul telaio che è stato modificato. Per renderla davvero versatile come dovrebbe essere un scrambler anche le sospensioni sono state riviste, innalzando il posteriore.

Posteriore che rimane pulito nelle linee grazie anche alla stop a led al portatarga monobraccio. 

E se potenza e voce del bicilindrico da 940 cc non fosse abbastanza viene montato un scarico mass omologato 2 in 1.












No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.