Titulo

Honda CB900FX: the coolest roadster


Operazioni remake dei grandi miti o semplice restomod di appassionati, tutti sembrano volere omaggiare quel periodo degli anni 79 quando nacquero le vere superbike , quando le grandi 4 sorelle del sol levante immisero sul mercato moto dai motori possenti ma dalle ciclistiche non all'altezza.


Questo concept digitale è opera di Kardesign, uno dei più convincenti designer che si trovano sulla rete , già in passato vi avevamo fatto vedere altri suoi lavori come il remix della GSX 1100  , ma il suo lavoro non si è limitato solo a questo ma anche a ipotizzare la nuova Z900 . Insomma le sue proposte sono sempre molto convincenti e azzeccate.


In questo aggiornamento virtuale celebra quel periodo di successo con questo omaggio perfettamente proporzionato. Il cuore è costituito da un motore CB1300 con alimentazione a iniezione, un motore dotato di coppia e capace di 130 CV, quindi un motore mo,lto godibile.
Con le ruote Fireblade, le sospensioni e i freni Ohlins e Brembo migiorano la cilcistica e permettono grandi angolo di piega con la massima facilità. Le sospensioni posteriori sono disponibili in due versioni: monoammortizzatore, e per quel tocco retrò, twin shock. Un faro LED compatto aiuta a mantenere il peso basso e l'illuminazione brillante -


No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.