Essere appariscenti, chiassosi o strani e anticonformisti ad ogni costo sembra il diktat imposto dal mondo delle special e invece senza dire niente di eclatante questa Honda Four, riesce ad esprimere un'eleganza e una bellezza discreta, di quelle non urlate, che non temono il passare del tempo che rilassa l'occhio e soddisfa lo spirito.
Spesso quando si parla di cafe racer molti cercano di fissare dei criteri stilistici, per evitare la deriva verso oggetti troppo artistici, ma si è mossi dal buon gusto e dallo stile anche se si trasgredisce ad alcune regole non è detto che si faccia un errore.
Questa Honda Four 500 rispetta quasi tutti i dogmi . cerchi a raggi , mezzi manubri , un piccolo codino con un sella mono, gli strumenti circolari , si è tutto apposto tranne che per le sospensioni , che pur non essendo delle forcelle tradizionali ma a steli rovesciati , non disturbano minimamente, anzi danno un tocco di modernità che non dispiace e che di sicuro portano dei vantaggi a livello di prestazioni.
Photo Shooting foro Nexx Helmet by Manuel Portugal
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.