Titulo

Husky FE501 Ranger


Ora che l'inverno è arrivato e l'asfalto non è più cosi invitante, inizia a tornare la voglia del tassello e del fango, si come si faceva qualche anno fà .
Posteggiata la cafe racer in garage si usciva anche il freddo pungente, tanto poi a furia di spingere la moto per mulattiera ci si riscaldava.


Ma lo stile non deve essere mai tralasciato, un pò come ha fatto il cliente Svedese ha pensato bene di farsi modificare la sua Husky FE501, da quelli di Deus Custom Italy, in una moto efficace e ma che si potesse accoppiare con Range dello stesso colore , e da qui anche il nome "Ranger"
Ma moto è stata spogliata di tutte strutture esistenti per poi crearne di nuove, molte ore di lavoro manuale sono stata necessarie per realizzare il serbatoio in alluminio.
Nuova sella , parafanghi e gruppo luci, per dare retrò che richiamasse la Range. e per dare maggiore carattere un sistema di scarico più libero della SC Project.  











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.