Titulo

Swank Rally | Team Rocket back in Action


Sta per partire il nuovo campionato ideato da Deus Italia e il Team Rocket torna in azione, si perchè quando c'è da fare casino e divertirsi siamo sempre pronti.


Un  campionato amichevole riservato a moto d'epoca o inappropriate ...e noi saremo al via proprio tra i secondi perchè ignoranza non si batte.
Se Luca Scassa a gennaio lo avevamo fatto correre sul ghiaccio con uno scooter alla Snowquake , questa volta lo portiamo sullo sterrato ma con un mezzo ben più performante, perchè la potenza l'altra volta è mancata.

Il buon Max Vismoto è già all'opera in officina, Luca Indivisual il coordinator sta cercando di fa quadrare i pezzi del puzzle e Luca il Rider si sta allenando, perchè anche se un campionato in amicizia a perdere non ci sta nessuno. 

Si dovrà districare tra fettucciati. fango, navigazione e tutti quelìgli altri elementi presenti nella regolarità ( si perchè prima l'enduro si chiamava cosi ) 

Il RocketGarage è anche media partner e vi racconterà tutto anche il dietro le quinte di questa novità a 2 ruote .

Prima tappa il 27 Aprile a Sesto San Giovanni (Milano) nei pressi degli ex stabilimenti Falck 

Al motto di "Sesto Capitale Roma Succursale" noi siamo pronti a dare battaglia..ci si vede sulla linea di partenza.



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.