Titulo

GSF 1250 Alu


Ieri sera si parlava con amici e come al solito si parlava di moto e di gusti personali, neanche a dirlo il miei interlocutori avevano la mia stessa visione, moto di sostanza ma capaci di andare veloce , che avessero personalità anche da ferme, niente di troppo striminzito o ultraleccato,  con cupolini , scarichi tonanti e materiali leggeri ma vivi come l'alluminio.




Bene di solito siete abituati a vedere servizi fotografici di ottima qualità, ma spesso in quel caso vedete solo il prodotto finale di un lungo lavoro e invece per chi è appassionato di meccanica viene tolto il meglio o la parte più interessante...e so che siete in molti a frequentare questa pagina per cercare questo.


Ecco che vi propongo questa Suzuki GSF 1250 , chiaramente ancora work in progress, ma denota già le forme da moto finita.
Grande uso si alluminio per costruire tutte le sosvrastrutture.
La GSF 1250 è un di quelle moto che come punto di forza hanno il motore capace di regalare coppia e spinta ad ogni numero di giri, ma di certo non spicca certo per bellezza, ecco che Norbert Busch di Alu Tank.de a deciso di creare un nuova veste per questa muscle bike .


Qui di seguito alcune fasi di lavorazione, parte importante di questo progetto.


















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0