Le Sport Heritage di Yamaha tornano a ruggire
Parte questo fine settimana da 'The Bike Field' il tour itinerante di test ride per chi ama le Sport Heritage di Yamaha che toccherà i più importanti happening italiani dedicati alla passione per le cafè racer, scrambler e mezzi classici.
Gerno di Lesmo (MB), 6 aprile 2017 - Yamaha presenta "Faster Sons Experience", il tour di test ride riservato a tutti gli amanti delle Sport Heritage, mezzi che riflettono la moderna tecnica costruttiva del brand giapponese grazie al sapiente abbinamento di design dal sapore classico e di tecnologia all'avanguardia. Le Faster Sons tre diapason saranno infatti protagoniste, da aprile a maggio, di alcuni dei più importanti happening italiani che permettono di vivere a pieno l'atmosfera e lo stile affascinante del mondo delle cafè racer, scrambler e moto classiche.
Per raggiungere le diverse location in programma, quest'anno i modelli della gamma Sport Heritage di Yamaha si sposteranno a bordo di uno School Bus giallo made in USA ma riadattato per trasportare mezzi a due ruote. Protagoniste le apprezzate XSR700, XSR900 oltre alla nuovissima scrambler SCR950, tutte e tre disponibili per essere testate su strada. All'interno dello spazio Yamaha, non mancherà inoltre la Yard Built XSR700 by Rough Crafts, straordinaria "double-style" special nata dall'immaginazione di Winston Yeh che, a seconda dell'utilizzo che ne si vuole fare, può assumere un look café racer oppure scrambler grazie ad uno special kit. Presso lo stand sarà presente anche un corner dedicato alla collezione d'abbigliamento in stile vintage Faster Sons.
Primo appuntamento di "Faster Sons Experience" 2017 sarà 'The Bike Field', sabato 8 e domenica 9 aprile a Pero (MI), una vera e propria mostra di opere d'arte su due ruote, in un percorso all'aria aperta. In programma anche un'imperdibile contest che selezionerà le special migliori dell'anno. A maggio, i mezzi della famiglia Sport Heritage raggiungeranno poi l'Autodromo Nazionale di Monza che, sabato 20 e domenica 21 maggio, sarà teatro della terza edizione di 'The Reunion'. Per un intero fine settimana, sarà possibile condividere con i propri amici, tra una sprint race, dell'ottima musica ed un drink, la stessa passione per le special. La terza tappa stagionale di "Faster Sons Experience" sarà 'Wildays', inedito evento nato dalla passione comune per le moto, la moda ed il design. Dal 26 al 28 maggio, l'Autodromo di Varano de' Melegari (PR) ospiterà infatti numerose attività come challenge su pista e off-road, festival di street food, DJ set, contest e camping. Tutti gli amanti delle derapate potranno mettersi alla prova, sia a 'The Reunion' che a 'Wildays', in sella alle spettacolari Yamaha SR400 Flat Track della "Di Traverso School" di Marco Belli, presente sui tracciato ovale di fianco ai paddock dei due circuiti per impartire lezioni e consigli su questa appassionante disciplina.
Per prenotare il proprio test ride basterà recarsi direttamente presso lo School Bus Yamaha presente ad uno degli eventi in programma dalle ore 9.30 alle 17.30 (muniti di patente moto in corso di validità ), oppure collegarsi nelle settimane precedenti sul sito https://it.yamaha-motor.eu/testrideevent/booking/eventselection, selezionare la tappa desiderata e scegliere il modello preferito da provare.
CALENDARIO "FASTER SONS EXPERIENCE"
8 - 9 aprile: 'The Bike Field' (Pero - MI)
20 - 21 maggio: 'The Reunion' (Autodromo di Monza - MB)
26 - 27 - 28 maggio: 'Wildays' (Autodromo Varano de' Melegari PR)
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.