Titulo

French Atelier | DR Racer


Si è svolto lo scorso fine settimana la Iron Bikers 2107 e tra svariate moto presenti quella che ha attirato la mia attenzione , ma anche di molti altri presenti era questa Cafe Racer monocilindrica su base Suzuki DR 650 Le French Atelier.



L'atelier francese è già stato presente su questa pagine con altri loro lavori e in questo si denota la loro linea e alcuni caratteristiche già presenti sulle loro moto , come ad esempio le ruote lenticolari o l'uso del monocromatico nero.


La potenza del monocilindrico non sarà da riferimento per la categoria,ma su tracciati guidati può essere efficace visto che a parte ciclistica è stata migliorata la pari del reparto frenante, quindi data in mani capaci e grazie a un peso non eccessivo può essere una cliente scomoda per moto più performanti.


Per ora le foto non sono da studio o molto fashion, sicuramente in futuro vedrete dei servizi fotografici su altri siti internazionali, ma per ora gustatevi queste che sicuramente raccontano tanto di questa moto.











Photo by Mat Joly 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.