Titulo

Custom 54.0


Che si costruisca una casa o una moto, tutti i costruttori di qualsiasi genere, siano architetti o preparatori, cercano di lavorare con le materie prima che hanno a disposizione ecco che la D-I Motorsport di base in Malesia ha lavorato sulla base di un moto leggera, una KTN GP 125 , cilindrata molto diffusa in quella parte del globo.


Intervenendo sugli elementi che costituiscono il vestito della moto hanno creato un piccola street tracker.
Nuovo sella, scarico e parafanghi e poco altro più una verniciatura in verde con dettagli in oro completano il lavoro.


Spesso mi chiedo il perchè del lavorare su basi di moto cosi modeste, ma poi mi ricordo che ci sono molti che vivono la moto più come oggetto di stile che come divertimento, quindi questa come altre moto di piccola cilindrata che ci sono nei listini delle varie aziende possono essere interessanti per creare la propria special da portare in centro per andare a bere l'aperitivo . 






Photo by @bobbyfuego

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0