Titulo

Flag Ladies Night


La sera del 6 Aprile siamo stati da Moto Scomode a Roma per la serata del Flag Lady Night.
Serata organizzata per eleggere la Lady Flag che farà da starter ufficiale alle gare del neo campionato Sprint Race.


Nonostante il tempo inclemente, il meteo non ha trattenuto gli appassionati dall'essere presente nella sede di Moto Scomode, uno spazio polifunzionale, dove davvero si respira l'aria che piace a noi, quelli dei motori, contaminata da influenze esterne come la musica lo skate e l'arte. 






L'evento è stata occasione per promuovere sia il campionato Sprint Race che il Wildays la 72 ore organizzata dagli Anvil.


Come vi ho detto un pò di tempo addietro , il campionato, si svolge su sei prove, sparse per tutta italia da nord a sud in concomitanza di altri eventi, mentre il Wildays “the craziest 72 hours” è il nuovo evento nato dalla mente degli Anvil che si svolgerà nel circuito Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari (PR) dal 26 al 28 maggio 2017. 









Le avvenenti ragazze si sono esibite in simulazioni di partenza con tanto di bandiera per dare il via alle moto.


Protagoniste di queste simulazioni di partenza le nuove Ducati Scrambler nelle nuove versioni Cafe Racer e Desert Sled che Ducati Roma ci ha permesso di portare all'evento che hanno raccolto molti apprezzamenti da parte dei presenti .













Le ottime foto della sera sono opera di VD Photo  

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0