Titulo

An October ending day


Metti un giorno di vacanza, metti una bella giornata, metti che è da tanto che non vai al tuo parco giochi ...ecco che ne viene fuori una splendida giornata di fine ottobre dove ritrovi un vecchia amica e sensazioni un pò dimenticate .


Si perchè dopo le tante problematiche meccaniche che avuto la Triskell avevo un pò perso il feeling, oggi invece sembra quasi che avessimo ritrovato l'intesa.



Il motore spingeva alla grande molto di più del vecchio motore, infatti ho il dubbio che questo non sia un 750 ma un 900 ...è un cosa che devo approfondire. 


Ma belle sensazioni anche da parte della ciclistica e delle gomme, tanto che in curva la moto sembrasse danzare, la coppia generosa mi ha permesso, nel percorso tortuoso, di utilizzare poco il cambio e invece giocare il tutto con il polso destro per una guida davvero goduriosa.



La lancetta del grosso contagiri Autometer sembrava non avere pace, continuando a salire e scendere riportando in maniera esatta il numero di giro del motore. 



Strade deserte e asfalto dal giusto grip hanno reso il tutto molto più divertente con un maggiore libertà nell'impostazione delle traiettorie.


Di motociclisti nessuno in giro e l'essere solo è stata forse la cosa mi ha dato maggiore gusto, solo con i propri pensieri con la mente, che man mano che scorrevano i kilometri, si sgomberava dai problemi che la vita di tutti i giorni comporta.


Sosta in vetta al Rifugio Brunek per un caffè e la classica sigaretta è un momento di puro relax 


Devi dire che questa giornata mi conferma che la moto è uno degli migliori rimedi allo stress della vita quotidiana, infatti si torna a casa corroborati e con un animo più sereno tanto da supera ogni tipo seccatura con il sorriso sul volto . 




2 comments

  1. Scommetto che di notte non ci vai mai vero? Il faro sembra illuminare la luna invece che la strada per la grande felicità di quelli che incroci :oP

    ReplyDelete
  2. Ma sbaglio o il tuo "parco giochi" sono le strade del "Mongibello"

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0