Titulo

Alo's Board...The motorcycle of a surfer


Sempre più spesso si vedono tavole da surf agganciate alle moto o eventi e manifestazioni che fanno incontrare questi 2 mondi cosi lontani tra loro e allo stesso tempo vicini .
Ma se un vero surfer , che vive le onde come ragione di vita volesse un moto come dovrebbe essere .
Alessandro è freerider estremo, ha viaggiato per  il mondo seguendo le sue passioni: in primi s lo snowboard ed in secondo luogo il surf ma anche la pesca sportiva.




Desiderava una moto che lo facesse divertire fuori dall'acqua ma che gli regalasse le stesse sensazioni delle tavole da surf e che lo rappresentasse mentre viaggia lungo le strade della sua città.
Per questo suo desiderio si rivolto ai ragazzi di Alo's Group che ascoltato le su richieste per concretizzarla nella moto che vedete in foto.



La special si chiama Alo's Board, ed è stata voluta così da Alessandro, il proprietario, che la voleva molto bassa dietro ma alta sulla parte anteriore. Allo stesso modo è stato molto "puntiglioso" sul portatarga, sulle gomme rigorosamente tassellate per adattarsi ad ogni terreno e sullo scarico (rimanendo estasiato ed emozionato dal suono senza db-killer a suo dire).  Il logo che ha voluto sulla moto, ad esempio, è stato realizzato dai ragazzi di Alo's su sue specifiche e rappresenta le sue montagne.

Per concludere, la moto è il ritratto di Alessandro ed i ragazzi di Alo's non hanno fatto altro che consigliarlo ed accontentarlo al 100%


   

















LUCA NOBILE PHOTOGRAPHY

Sito web:   www.lucanobile.it
Facebook:  www.facebook.com/lucanobilephotography
Google +:   www.plus.google.com/+LucaNobile_Photography
Instagram:   www.instagram.com/luca_nobile_photography/
Linkedin:   www.linkedin.com/pub/luca-nobile/6a/817/970/
Twitter:   www.twitter.com/lucanobileph
Pinterest:   www.pinterest.com/lucanobile/
Youtube:   www.youtube.com/channel/UCKnEbvegnu5oMgszukArVVg




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.