Titulo

Il primo amore non si scorda mai


Il primo amore non si scorda mai. Già, ma sarà vero?
Credo che quando si viva un'esperienza piacevole che segna la propria vita sia difficile da dimenticare.
Le tre cilindri inglesi a carburatori hanno segnato in maniera indelebile la vita di Nicola Martini, che nei primi anni novanta ne divenne concessionario nella sua città Verona grazie alla lungimiranza di un uomo come Carlo Talamo.

Da li ha avuto inizio la carriera di customizer.


Molte sono le special che ha creato su questa base e questa Matty 2, vuole ricordare forse la più particolare tra quelle da lui realizzate... la Matty 
Infatti alcune soluzioni sono le stesse come il riposizionamento del radiatore, che viene spostato nella zona posteriore del telaio o anche le bobine di accensione montate , non più sotto il serbatoio ma sul fianco del telaio.
Mr Martini ha mostrato in pubblico questo suo ultimo lavoro durante il Deus Bike Built Off , dove ha partecipato in qualità di giudice. 




Si perchè il primo amore si può paragonare all'imprinting, quel rapporto che crea amore e dipendenza al solo sguardo con qualcuno o qualcosa




No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.