Titulo

Ducati Scrambler - Cafe Racer / Desert Sled


Se è vero chi colpisce per primo colpisce due volte, possiamo affermare che Ducati ha centrato il bersaglio.
Ha infatti svelato le su novita per la prossima stagione e che mostrerà la pubblico all'Eicma
Sono due versioni diverse della Scrambler la Cafe Racer e la Desert Sled 


Devo dire che stanno sviluppando bene il nuovo brand e che li porterà al successo come fù per la Monster che ha segnato almeno un decennio..se non di più. Prevedo una miriade di versioni diverse come nel loro stile, sviluppate sulla stessa base riescono a dare soluzione ai vari gusti dei potenziali appassionati.


Scrambler the new monster !



Lo Scrambler® Cafè Racer, interpretazione Scrambler delle leggendarie moto che hanno dato vita ad una vera e propria rivoluzione nel mondo delle due ruote, è l'espressione dello spirito libero e l'emblema dello stile: nella sua colorazione "Black Coffee", porta gli anni '60 nella Land of Joy di oggi.


Il tipico serbatoio Scrambler a goccia con guance intercambiabili è accoppiato ad una nuova sella, concepita ad hoc e dotata di coprisella per il passeggero. I semimanubri con specchietti applicati alle estremità sono di tipica ispirazione "race" anni '60, così come lo scarico Termignoni con doppio silenziatore, il cupolino, i portanumero laterali e i nuovi pneumatici Pirelli Diablo™ Rosso II con ruote a razze in alluminio da 17'' sono un chiaro riferimento allo stile dei Rocker che al quel tempo sfrecciavano per le strade della capitale inglese.




Direttamente dal deserto e dalle montagne della California, fa il suo ingresso nella Land of Joy lo Scrambler® Desert Sled, una versione dichiaratamente off-road, ispirata al mondo delle moto fuoristrada che negli anni '60/'70 hanno fatto storia negli Stati Uniti.



Il nome Desert Sled, "Slitta da Deserto" si riferisce alle moto over 500 cc di serie che venivano modificate dai riders per il deserto californiano con ruote tassellate, sospensioni rinforzate, ruote a raggi e piastre paramotore per riparare la moto dai detriti e dalle impervie strade desertiche. Lo Scrambler® Desert Sled riprende esattamente questo spirito, senza dimenticare i valori di lifestyle, e amplia la famiglia Scrambler® con una nuova versione dedicata all'easy off-road.











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.