Titulo

Gentlemen Baston PARTY


La moda del vintage sta forse sfuggendo di mano, ma almeno questi non sono i soliti hipster fighetti ma uomini veri che si picchiano a volto scoperto, in perfetto stile Boxe Oldschool, cosi come facevano gli uomini nel passato, magari dopo aver alzato un pò il gomito .



L'idea davvero originale è di Gentlemen Bastards, un'azienda che ha una linea di abbigliamento dal gusto restrò, che ha organizzato un party ispirandosi a quello che avveniva in molti locali notturni agli inizi del secolo, il tutto per promuovere il loro brand.


 

Voi vi starete chiedendo cosa centra questo con le moto, forse niente ma se queste idee bizzare fanno in fretta a diffondersi a diventare moda...non sarebbe male menare le mani contro qualche barbuto con tanto di risvoltini.

























































No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.