Titulo

MOTO GUZZI 950 RACER



Quando penso che ormai sia tutto perso e che il mondo delle special abbia preso una deriva artistica con moto che poco hanno a che fare con la bellezza vengo smentito con mia enorme soddisfazione.

Mai nome per un officina è stato più adatto , Stile Italiano, questi ragazzi forse non sono i più prolifici delle officine ma ogni volta che presentano una moto che colpisce la mia attenzione.
Ogni volta che vado a un salone il loto stand è quello che mi regala sempre della belle moto .
Con questa Guzzi cafe racer hanno confermato il loro gusto e il loro stile ...tutto italiano.    































4 comments

  1. Bellissima, tuttavia la scelta di riproporre l'intero impianto frenante a tamburo, benchè in linea con lo stile della moto, mi lascia un pò perplesso.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi assicurano che queste riproduzioni dei famosi freni Fontana , sono ottimi a livello di prestazioni

      Delete
  2. La moto è veramente magnifica, forse la più bella che ho mai visto in questo stile, ed io ho una guzzi 1000 con le teste tonde e vorrei mettere quella carena con il farò tondo alla mia moto, ma non riesco a trovarla da nessuna parte, di quale modello é? O dove posso trovarla? Te ne sarei davvero grato dell'informazione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. su https://www.europlastsucci.com/ puoi trovare tutto quello che ti serve

      Delete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0