Titulo

Custom Yamaha R1 Adventure

 

La Nuova Zelanda deve avere qualcosa di magico, forse sarà qualcosa nell'aria o nell'acqua, non lo so, il fatto che è che chi viene da quella terra o anche ci vive per lungo tempo viene invaso da passioni e sogni smisurati. Cosi come il famoso Burt Munro anche Jorge Muncada ha un sogno, girare il mondo in moto e il mezzo che ha scelto è un Yamaha R1 del 1999.






Lui usava questa moto per andare veloce in strada, ma voleva andare veloce anche in fuoristrada , ha quindi modificato la sua moto.
Ha quindi iniziato questo progetto lungo che lo ha portato a realizzare le moto che vedere in foto , foto tratte dall'unico test fatto prima di partecipare alla Burt Munro Challenge, un gara al più famoso predecessore che prevedere 4 giorni di gara su diversi terreni .
La spiaggia su cui si svolge la prova è la stressa che usava Munro per testare la sua Indian Scout 








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.