Titulo

Ducati HMLeggera & Corse



In questi giorni ho discusso con gli amici su quello che ha mostrato il salone dell'Eicma o meglio su quello che non c'era.
Non c'era la moto che faceva battere il cuore... 





quella che a solo vederla faceva sognare e desiderare di possederla. Se a tutti questo aggiungiamo che la moto votta dla pubblico come la più bella è risultata la nuova Ducati Supersport , rimango ancora più deluso come alcune mancasse un porposta tipo questo, una moto che mischiasse prestazioni moderne come quella della Superleggera e l'estetica della MH.
Certo i signori del marketing avranno le loro ragioni per proporre prodotti diversi, ma vi posso anche dire il mercato spesso è più difficile da quello che si presuppone, fior fiore di uomini esperti del marketing hanno sbattuto i denti sperando si averci compreso.
Io sono sempre per la moto emozionale, di quella che alla sola vista ti promette adrenalina e se lo fa con stile allora allora trova posto nel mio cuore di appassionato. 

By Speed Junkies

2 comments

  1. ... non la mettono in produzione se no questa sarebbe l'ultimo modello venduto sulla faccia dell'universo...

    ReplyDelete
    Replies
    1. Le cose più belle sono quelle desiderate

      Delete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.