Titulo

BMW K1100 -- LaDini


BMW K1100 LT -- LaDini by DeAngelis Elaborazioni 

Dopo una sfilza inesauribile di Bmw Serie Kappa trasformate in improbabili scrambler, che propone il web, vedere questa K1100 fa davvero piacere.
De Angelis ha confezionato un bella cafe racer moderna sia nelle linee che nei contenuti.
Infatti la tutto l'anteriore è stato sostituito con delle forcelle rovesciate e un impianto frenante con pinze ad attacco radiale.



Lo scarico che corre attorno al motore e realizzato da Fabio Senesi di SES Factory e composto da diverse sezioni saldate tra di loro per finire in un particolare silenziatore che spunta sul fianco sinistro sotto il codino, codino completamente in alluminio costruito 
sempre da Senesi su cui poggia la Sella by Selle moto Cl Racing
All'interno di questo elemento trovano posto anche le luci del faro posteriore




Se dal fianco sinistro vi sono in bella mostra i cornetti di aspirazione dei corpi farfallati con vicino un paio di elementi della strumentazione, il fianco destro invece e coperto da un paratia creando un effetto di similcarena, questo elemento verniciato di nero però fa spiccare il grande radiatore in alluminio creato appositamente per questa moto da RcRacing Radiators.


Se davanti si era aggiornato il reparto sospensioni anche dietro non poteva non essere fatto altrettanto, è stato quini montato un mono Ohlins completamente regolabile.


Il motore è stato completamente ricontrollato e calibrato da motore by Gabrielli Moto.
La componentistica e stata curata Dusty Wheels Racers.
A completare il risultato ha contribuito Kentauros che ha definito il designes color 





Photo by Giovanni De Angelis  on Autodromo di Vallelunga Pietro Taruffi.

1 comment

  1. Una vera opera d'arte, non ci sono altri commenti, dovrebbe essere esposta in un museo. Complimenti a questo ragazzo ha stoffa da vendere.

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.