Titulo

Magmamille


Magmamille - Special su base Moto Guzzi Sp1000 Officine Rossopuro
Magma come la lava che scorre nel vulcano Etna a due passi dalla splendida città di Catania.

Per la verità Filippo Barbacane nella sua presentazione faceva riferimento al vulcano Vesuvio, ma parlando di Magna mi è sembrato più corretto citarne uno in attività vulcano, quello che mi fa sentire la sua presenza con frequenti eruzioni dando sfoggio della sua potenza.



 I colori lo ricordano, il rosso del fuoco, il grigio della fuliggine, il nero della roccia fredda. Una motocicletta completamente rivista, un lavoro estremo, senza mezze misure, fatto per stupire ma anche per girare davvero, non una rivisitazione di una carrozzeria o la preparazione di un motore, ma qualcosa di più radicale. Un nuovo design che rivede tutte le parti della moto per ottenere qualcosa di completamente diverso, il congiungimento di moderno e di vintage.



MagmaMille(magma thousand), magma flowing like lava in the volcano Etna just steps from the beautiful city of Catania.  The colors remind us, the red of the fire, the gray of the soot, the black of cold rock. a completely revised motorcycle, an extreme job, no half measures, made to impress but also to run really, not a retelling of a body or the preparation of an engine, but something more radical. A new design that reviews all parts of the bike to get something completely different, the junction of modern and vintage









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.