Titulo

Swank Rally on Ice | #HiGear Team


Per il secondo anno consecutivo il Team Rocket si presenta sulla pista ghiacciata dell' Ice Rosa Ring - Riva VAldobbia.
Siamo cresciuti con la crew di Indivisual Creative Engine e il Team si è trasformato in progetto itinerante che ci vede presente in diversi eventi internazionali.
Mauro Gessi e la sua Strassenbauer dopo avercela presta per la gara sprint di The Reunion a Monza, questa volta ha fatto essere protagonista , perchè voleva provare l'esperienza di corre sul ghiaccio.


Ma per correre sul ghiaccio le gomme devono essere chiodate , e ancora un volta come sponsor tecnico abbiamo avuto il supporto della Kold Kutter , azienda leader che ci ci ha supportato con un kiti di oltre 1500 chiodi , per la felicità di Mauro che ha passato quasi 2 giorni ad avvitarli.


Ma se lo scorso anno eravamo schierati con Luca Scacca alla Snowquake , quest' anno più problemi logistichi che di volontà pure abbiamo scelto di partecipare alla prima edizione dello Swank Rally on ice , quindi stessa formula, si parte e ci si prende il tempo da soli confidando nella signorilità dei partecipanti che a fine gara segnavano il tempo da soli sulla lavagna.




Dopo un pò di apprensione da parte del nostro pilota che a causa del fondo innevato invece che ghiacciato , della moto pesante e inappropriata per questo genere di gare ( a noi le cose semplici non piacciono) ha iniziato a divertirsi tanto che alla fine ha vinto la sua categoria.





Ma insieme a noi c'era anche quel folletto che risponde al nome di Henry Favre , che insieme al padre è appena tornato del coast to coast in America con il loro Ciao.



Anche qui ha corso con il suo fido ciclomotore , dando sempre spettacolo, perchè lui ci rappresenta, si ci fa tornare indietro nel tempo a quando eravamo giovani come lui e pensavamo solo a divertici senza problemi e senza pensare al futuro ma a vivere il presente con gioia.

    



















Ringraziamo Mattia Negrini per i bellissimi scatti che ci ha gentilmente concesso 



No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0