Titulo

GSXR1100 V2 | Origin8or

Di questo  progetto, non è la linea o il risultato finale bensi il motivo per cui è nata ..la moto è stata costruita per una donna ma moglie di Rob Chappell di Origin8or Custom Motorcycles.


La GSXR 1100 del 1993 è stata spogliata completamente dei componenti originali per adottare poi elementi Ducati Paul Smart , infatti sia la coda che la semicarena arrivano dalla moto italiana. Si adattano perfettamente segno che il disegno originale di questi componenti erano concepiti in maniera esatta si per forme e volumi. 


Nel cupolino è montato un piccolo faro di origine Honda, posizionato in modo asimmetrico seguendo lo stile endurance.


Il plexi fumè è di Zero Gravity che ben si accoppia con le vernice total black , spezzata solo dai loghi e portanumeri posizionati sul posteriore.
Degno di nota la sella in pelle, che oltre ad essere di ottima fattura dà l'impressione di essere pure comoda, grazie alle zone di diverso spessore, caratteristica spesso trascurata nelle special .


Per la ciclistica  l'avantreno è stato sostituito con uno proveniente da una Suzuki GSXR 600 del 2008, mentre per il motore nuovo scarico a filtri aria per dare maggiore potenza 















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.