Titulo

Avinton Ortolani Customs


La Avinton ha raccolto il progetto che era Wakan e Ortolani Customs ha presentato al Motor Bike Expo questa cafe racer davvero aggressiva .


In linea di concetto non ha mostrato lavorazioni o soluzioni originali, ma forse questa sua non caratteristica l'ha resa ancor più interessante.


Ortolani hanno rivisto il piccolo vestito riducendolo ancora e rendendolo più filante se mai fosse stato possibile e coperto con uno starato di nero lucido che la snelliva ulteriormente ma allo stesso tempo la rende elegante.


Eleganza e raffinatezza che si scontra con l'ìgnoranza del sistema di scarico, imponete e corto che gira introno al motore bicilindrico.


Si questa è sta una moto che mi ha smosso qualcosa dentro, facendomi desiderare di farci un giro.
 





2 comments

  1. Rendete un diamante più splendente e prezioso è un arte ma trasformare una pietra grezza in un diamante unico e raro è da virtuosi...

    ReplyDelete
  2. Now that thing is wild and crazy but pretty cool. http://www.themotoblogs.com

    ReplyDelete

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.