Titulo

Moto Morini Corsaro Speciale


Le firma è qualcosa che distingue da altre persone, il tratto ha delle ben definite caratteristiche, alcuni lo hanno deciso e forte altri invece meno, e come degli esperti periti calligrafici ho la capacità di riconoscere mano di molti preparatori.



Hanno la loro visione della moto speciale e la ripetono sempre con quel tratto identificativo, Mr Martini è uno che lo riconosci tra centinaia, lui è sempre fedele a se stesso, mai cose stravaganti ma sempre quel tocco leggero ed elegante che riesce a cambiare il volto alla moto.


Questo Corsaro è stata presentata alla scorsa edizione del Motor Bike Expo e rappresenta il frutto della collaborazione tra il preparatore Veronese e la Moto Morini.


Pur limitato nella libertà di esecuzione , infatti vi erano ben definiti paletti tipo i non tagliare il telaio, per rendere il tutto reversibile, Nicola è riuscito a dare delle nuove forme alla moto ora più classica ma allo stesso tempo aggressiva . Un piccolo cupolino dietro qui nascondersi quando si cerca la massima velocità , un nuovo codino che ingloba un posto di fortuna per il passeggero e due scarichi della Zard rendono il tutto senza stravolgere l'anima di questa moto 











No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0