Titulo

Mother I'd Like to Fuck | Ferro Dell’Anno 2018.


Ecco la Milf che che è stata premiata come Ferro Dell’Anno 2018.

Milf dall' acronimo tratto dal linguaggio gergale anglo-americano che indica l'espressione Mother I'd Like to Fuck , indica proprio una dona di un certa età di bella persenza che anche grazie a qualche intervento estetico riesce a suscitare desiderio. E tanti sono stati ad avere questa emozione quando hanno visto questa Guzzi 


Sono appena tornato da 4 giorni di molto intensi, il Motor Bike Expo si riconferma sempre un evento di riferimento per tutti gli appassionati, che diverte ma stanca, quidi nonostante la stanchezza mi metto la pc per farmi perdonare della mia assenza e per mostrarvi questa Guzzi davvero bella.



La Moto Guzzi “Milf” di Paolo Danese che la della giuria composta da Pepo Rosell (XTR), Mr Martini e Giuseppe Carucci (South Garage)che ha scelto come migliore tra le moto in concorso , a questo titolo si aggiunge anche quello di Winston Yeh ( Rough Craft) con il Personal Choice.
Una moto che spiccava su tutte le altre per gli infiniti dettagli racing, infatti è pensata e concepita per essere un mezzo veloce e leggero, quindi efficace tra i cordoli.
Osservarla con attenzione era un vero piacere per gli occhi di un appassionato che preferisce il dettaglio tecnico funzionale alla semplice estetica. 
Cerchi in campagnolo e forcella in magnesio, alluminio e lega leggera, insomma ovunque cadeva l'occhio si trovava qualcosa di interessante. E si sa che che quello che funzione e va veloce è sempre bello.


Che sia la volta buona di un cambio di direzione per le special che abbandona i mezzi artistici e per altri più concreti e performanti ispirate al mondo racing? Sarebbe davvero una bel cambiamento.     















No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0