La crisi del settimo anno non ha colpito minimamente il Motorfest che ha avuto un riscontro di pubblico davvero numeroso .
Arrivato alla settima edizione, il Motorfest ha raggiunto ancora i suoi obiettivi superandoli , riuscendo a concentrare in un week end i diversi aspetti della passione a due ruote della Sicilia .
Moto, musica , belle donne e divertimento sono stati i pilastri di questo evento .
Infatti al di fuori dei paddock la festa è andata alla grande con spettacoli di Stunt con i ragazzi dei Dangerfarm e il bikerwash con procaci ragazze
Quest'anno il RocketGarage insieme al Vintage Biker Sicily è stato partner della manifestazione , patrocinando il cafe contest , riservato a cafe racer e scrambler , Alessandro "the President" Giammorcaro e Oreste "Zio Oro" Insisa hanno tenuto sopperito alla mia improvvisa assenza .
Il contest ha mostrato una scena abbastanza fervida delle personalizzazioni , tra appassionati e professionisti si è potuto vedere moto interessanti .
La rivista Lowride invece ha selezionato e premiato le moto del settore kustom , fetta sempre molto numerosa che compone lo zoccolo duro degli appassionati presenti .
La pista è il regno dei ragazzi di Ducati Parlemo , che hanno girato perso d'assalto i cordoli del circuito , asfalto che durante l'anno li vede protagonisti di molti campionati.
Quindi se anche quest'anno vi siete divertiti dovete ringraziare l'artefice Michelangelo Romano e se invece siete avete saltato l'apputamento ...vi siete persi una bella festa .
Appuntamento per tutti al 2016
No comments
La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità . Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.