Titulo

Husqvarna Wasted Years


Lorenzo Buratti è un cacciatore di sogni e  l'ultimo che è entrato nelle sue mire è di correre sul lago salato di Bonneville per battere il record nella categoria 350 .
Per un  progetto del genere si pensa che si debbano investire grandi capitali per ottenere un mezzi performante , ma cosi sarebbe troppo facile .
Il nostro amico piacciono le cose difficili  e da buon sognatore per raggiunger il suo obiettivo ha scelto un Husqvarna 360 che riposava in garage .
Modifiche ridotte al minimo e la meccanica semplice , al motto " quello che non c'è non si rompe" lui parte con lo stesso spirito che pervadeva il più illustre Burt Munro , quello di un ragazzino che vuole realizzare il suo sogno .
La moto magari non sarà la più veloce del lotto , ma di sicuro farà la sua figura , fosse solo per la verniciatura Evel Knevel Style .
Il suo cuore è forte e finchè le gambe e il sofferente portafogli lo sosteranno vederemo questo uomo inseguire altri sogni .
P.S. Lorenzo per chi non lo avesse capito è amico mio .
Forza Lorenzo ...cuore e manetta. 

























No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0