Titulo

Faster Sons


Yamaha ha tracciato la strada nel segmento Sport Classic, grazie ad una gamma di incredibili moto di serie facilmente customizzabili, e moto special usate come fonti d'ispirazione, nate in collaborazione con i migliori bike maker del mondo, con i quali è nato il progetto Yard Built.



Grazie all'interesse senza precedenti suscitato nel segmento custom/retrò, molte case costruttrici stanno cercando di accaparrarsi una fetta del mercato, e Yamaha vuole continuare a mantenere il ruolo di leader nell'innovazione, con un altro passo avanti. 

La domanda che ci siamo posti è: “Che cosa possiamo fare per sviluppare modelli ancora più innovativi e originali?”. 
La risposta è “Faster Sons”, un'evoluzione naturale della nostra filosofia costruttiva che porta il massimo rispetto verso le moto che sono venute prima, ma mostra anche l'orgoglio dei “Faster Sons” (letteralmente, “figli più veloci”) di oggi e di domani. 

Perché noi amiamo, soprattutto, guidare. Yamaha “Faster Son” sarà presto su tutte le strade…








No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.