Titulo

Death Magnetic


Triumph T100 2005 Death Magnetic by Iron Pirate Garage
Iuri Castaldi ha dati un look classico e pulito a questa Triumph , ora è una bratstyle con aspetti vintage ....

La linea è cambiata con la sostituzione del serbatoio originale con un sempre Triumph ma di una vecchia TR6 , ma anche della corta e piatta sella in pelle che poggia su un telaio tagliato e debitamente accorciato 




Le ruote ora da 16'' provengono da un Harley che hanno permesso l'adozione dei pneumatici Firestones , cosi da accentuare l'aspetto vintage della moto .



Ma Iuri non si dedicato solo al lato estetico , sotto a messo mano al motore per cercare soddisfazione al momento di ruotare la manetta del gas .
Due carburatori Keihin FCR 39mm Flatside con filtri K&N regalano potenza e un suono di aspirazione davvero potente , suono che è poi accentuato dai corti scarichi , con collettori bendati .



Per dare vita al motore ci pensa un leggera e potente batteria al litio da 12 volt nascosta in alloggiamento creato appositamente nella parte sottostante la sella .
 


Strumentazione e pulsanti dei comandi cosi come le luci anteriore e posteriore sono all'insegna del minimal , cosi de mantenere il più possibile pulita la linea della moto









No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.