Titulo

1200 SCRAMBLER XE | CLASSIC OFF ROAD


Ci sono livree che hanno una storia, che al solo sguardo rimandano a vecchi ricordi , eppure sono semplici, niente di complicato e fantasioso ..ma è questa la loro forza.



La concessionaria Triumph Lanester ha voluto rendere omaggio a un bella moto che Steve McQueen ha amato e usato di più la sua Husky 400 , con il suo caratteristico serbatoio rosso con con fianchi lucidati e tabelle porta numero di colore giallo.


Anche io ho sfruttato questa colorazione per mia Yamaha TT e devo dire che ero moto soddisfatto, come in questo caso l'effetto vintage da classica moto da Off Road era davvero azzeccato.


Qui a parte la livrea non è stato cambiato moto , se non si considerano gli aggressivi terminali di scarico, questo ci fa capire che per creare un moto personale o anche solo diversa basta poco ..un verniciatura azzeccata  







 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0