Titulo

Pure Style Guzzi | Kaffeemaschine #26


Per trovare il proprio posto in questo mondo e crearsi una credibilità vi sono due strade, essere fedeli a se stessi oppure cambiare sempre esplorando nuovi orizzonti.
Vi sono stati molti customizer che hanno utilizzato questa seconda via , dimostrando doti di adattamento e poliedricità , mentre altri hanno hanno trovato la loro forza nel loro essere fedeli a se stessi , come Axel Budde di Kaffeemaschine.


Negli anni passati vi abbiamo parlato delle sue moto e mostrato il risultato del suo lavoro, che è sempre stato fedele alla Moto Guzzi e cosa più importante lo stile è rimasto sempre riconoscibile , minimale , pulito ed essenziale, mirato ad esaltare la meccanica pura.


Può essere una pecca il quasi ripetersi in modo ciclico e invece per lui è la sua forza, le sue moto le riconosci subito, sono il marchio di fabbrica, che poi è logico che ogni preparatore abbia la sua visione e che la persegua proponendola in ogni suo lavoro.


Questa Guzzi è la numero 26 , è il suo ultimo lavoro , sempre elegante , classica e per alcuni tratti pure preziosa grazie all'uso del colore oro.





 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0