Titulo

C100 Kustom Bagger


Un C100 Bagger , nella versione più classica dello stile Kustom , in un ruote a 72 raggi cromate e un verniciatura cosi preziosa e appariscente da essere quasi eccessiva...ma questo è lo style che kustom anni 70.



Se vi domandate da dove arriva questo piccolo gioiello in parte la risposta già la conoscete , dall'oriente , come tutto quello che che di interessante propone questo mondo.

E come al solito quello che è di moda attira tanti imitatori in cerca di idee, ma perchè in quella parte del pianeta si dedicano a questi mezzi di piccola cilindrata ? Semplice, perchè li sono quelli più venduti , quindi c'è un enorme quantità di materia prima e di possessori di questi mezzi che possono ammirare cose potrebbe diventare il loro mezzo a due ruote.

Ora io non voglio spingere questa moda e anche se conosco questo fenomeno da diversi anni, lo mostro solo come bravura ed esercizio di stile di cui sono capaci alcuno artigiani, quello che propongo in queste pagine è rivolto anche ai miei lettori che i dati statistici mi dice che sono uomini adulti con un conoscenza e un cultura motociclistica classica , che difficilmente vedrei su un mezzo del genere.  


Questo e altri mezzi di elevata fattura saranno esposti nei prossimi giorni a KustomFest a Jacarta in Indonesia , quindi causa pandemia non si potrà viaggiare vi invito a seguire i loro canali social cosi da poter vedere anche voi cosa ci sarà di bello 
 

Buid by @Alpha Siera Custom Surabaya

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0