Come sarebbero i prodotti dei principali marchi di alcolici se fossero confezionati in cartoni per bevande invece delle loro famose bottiglie?
Ma non vi voglio parlare di campagne pubblicitarie ma di Rock ...
Milk and Alcohol è uno pezzi di maggior successo dei Dr Feellgood , che a distanza di oltre 40 anni è un gemma per lo più sconosciute alle nuove generazioni, che andrebbe riscoperta.
Oggi parliamo di uno di questi dischi. Vestiti in giacca e cravatta come quattro piazzisti perennemente in viaggio che non lavano e stirano regolarmente i loro abiti, i Dr.Feelgood creavano uno spettacolo unico, dove ai lati di Lee Brillaux che snocciolava le sue storie di sesso, alcool, vita di strada e racconti da pub, Wilko e Sparko ininterrottamente camminavano avanti e indietro percorrendo la distanza dagli amplificatori al fronte palco quasi come in preda a un trance ipnotico.
Great band, fantastic live - Lee Brillaux with cigarette and scotch in one hand, microphone in the other, amazing front man. Though Wilko had left by the time they recorded Milk and Alcohol, replaced by John Mayo, great guitarist in his own right
ReplyDeletejitu99
ReplyDelete