Titulo

Suzuki Harris F-1 by Belgium Team Force

 

L'FMI Europe Endurance Classic Cup e di sicuro uno dei campionato piu interessanti sul panorama motociclistico, perchè si possono vedere motociclette di rara bellezza che riescono a miscelare in fascino vintage con l'accuratezza dei mezzi da gara. 

Quella che vedete in queste immagini la Suzuki GSX del Belgium Team Force , con cui correrà in prossimo campionato , su un telaio Harris F1 è stato montato un classico motore 4 cilindri Suzuki con raffreddamento aria olio   

Ma sono cosi tanti e curati i dettagli, che anche fare solo una lista degli interventi effettuati sarebbe riduttivo , quindi vi invito solo a osservare la gallery dove si mostra ogni angolo meccanico che si nasconde sotto la carene o che sfugge a un osservatore distratto. 

Di seguito immagini che sono quasi pornografia meccanica, quindi adatte solo a gente dal cuore forte...vi ho avvertiti. 






















Pictures by Thierri Dricot 

Belgium Team Force 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0