Titulo

Ducati Scorpion | Hookie.co Kit

 

La Hookie.co ha sviluppato un kit plug and play per la Ducati Scrambler Desert Sled , soluzione facile e veloce per cambiare volto alla propria moto.

Negli anni abbiamo imparato a conoscere la Hookie.co tramite le special che creava , special tradizionali, un solo esemplare dove spesso il telaio veniva tagliato e le modifiche erano irreversibili.

Ora hanno adottato un altra filosofia , creare degli accessori e dei componenti che non necessitano di nessuna modifica, certo questo metodo di lavoro impegna molto di più nella fase progettuale ma aiuta nella fase produttiva ed è di sicuro un lavoro che porta benefici e introiti anche nel futuro.

Per questa moto , si sono ispirati alla scarpe sportive , scarpe multiuso , cosi come è la Ducati Desert Sled , un moto pronta per ogni situazione che ti fa gande sicurezza come le scarpe sportive che indossiamo tutti i giorni.

La grafica in questo caso è molto anni 90 ispirato al cult movie Akira, con colori e forti e impattanti, ma le versioni disponibili sono svariate come si intuisce dall'animazione .

Il materiale usato per i pannelli che coprono il serbatoio sono in AE12 realizzate con stampa 3d , componente molto resistente e flessibile , cosi da sopportare eventuale cadute in fuoristrada.






Hookie.co

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0