Titulo

Maan - MaanDrake Suzuki DR


I ragazzi di Maan Motocicli Audaci sono sempre in fermento e nemmeno questo periodo di limitazioni e restrizioni sembra aver scalfito questo loro voglia di creare.


L'ultima fatica è questa Suzuki DR 650 rivista in chiave vintage, classica con gusto.


Matteo Moor Murgia insieme a Stefano Minerba , hanno dato rivisto questa enduro anni 80 in ogni sua componente estetica , perchè sul piano tecnico è rimasto tutto invariato se non si considera il silenziatore Supertrapp e il nuovo mono ammortizzatore Ohlins 


Quindi un nuovo ( vecchio ) serbatoio , verniciato in modo molto curato , una sella rivestita in pelle, due parafanghi in metallo di dimensione più ridotte e due elementi circolari per in gruppi ottici.


E' talmente curata che sembra quasi un peccato sporcarla in fuoristrada , ma i nostri ragazzi non si fanno di questi problemi , anche perchè questa sarà un delle protagoniste della prossima edizione della Dust'n Sardinia.


Un evento che in pochi anni è cresciuto ma che rimane un piccolo nei numeri dei partecipanti per precisa volontà degli organizzatori , che vogliono dare la massima attenzione e cura ai partecipanti , facendogli vivere un esperienza unica tra paesaggi incredibili.    

























 @MotoTaccuino 

@Dust'n Sardinia 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0