Titulo

Honda XR 350R VINTAGE MOTOCROSS | Buscadero Motorcycles


Le Honda XR erano un punto fermo nel mondo delle moto fuoristrada vintage e lo sono ancora oggi. Sono veri oggetti di culto tra gli appassionati, ed è giusto che sia così.


Sono comode, richiedono poca manutenzione, affidabili e divertenti da guidare. I motori a 4 tempi si sono distinte completamente negli anni '70 e '80 tra le moto da cross a 2 tempi di quel periodo. Sono moto straordinarie.


Quelli di Buscadero Motorcycles , padre a figlio, sono cresciuti utilizzando queste moto partendo dalle XR 75 fino alla XR 600 , e per il loro progetto volevano rendere omaggio alla moto che usava il padre quando era giovane, piccola XR 185 con cui corse le sue prime gare.
    

Quindi come fece il suo genitore, ha ripercorso la strada utilizzata per quella piccola moto , hanno preso una XR del 1983 smontando tutto quello che era si superfluo, verniciando tutto di bianco e adottando plastiche dal gusto vintage 


Il risultato è davvero notevole , bello ed elegante , ma non di quella bellezza che ti intimidisce che ti fa spaventare di sporcare la moto , anzi ti viene voglia di andarti a divertire senza pensieri  


Seguendo questo stile hanno altri progetti in cantiere , anche quello di costruirne un piccola serie 


















 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0