Titulo

WestPower KATANA

 

Con la presentazione della nuova Katana ha voluto rendere omaggio a quell'iconico modello degli anni 80, cosi futuristico in quegli anni da aver lasciato il segno nella memoria degli appassionati.

L'operazione remake da non ha avuto forse il successo sperato, ma in Giappone, ci sono tante aziende che gli dedicano attenzione creando accessori e parti per aumentare il fascino e le prestazioni, come la West Power.

Quella che vedete è praticamente una moto vetrina, dove l'azienda nipponica ha installato tutte le componenti in listino create per questo modello.

La moto non è è cambiata notevolmente, ma ha acquistato maggiore aggressività e compattezza, merito dei semi manubri al posto del manubrio standard , che è più  comodo grazie alla piega alta , ma che rovina la linea della moto.

Il corto scarico con finale a taglio obliquo dona una voce più potente la motore 4 cilindri e fa abbassare il peso sulla bilancia , dato che il silenziatore per motivi di omologazione e molto voluminoso e pesante.

Ma tanti sono gli altri elementi cambiati come le leve comandi, il portatarga e parti in carbonio , come i parafanghi.    





Anche il serbatoio è stato migliorato , ora è in alluminio e pur mantenendo le stesse forme ha aumentato la sua capienza , passando dai 12,5 litri ai 17 litri 

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0