Titulo

Japan Art | ZONNEGODIN CustomWorks Zon


L'altro giorno si chiacchierava con un amico , uno dei maggiori esperti di cultura kustom in Italia, e io gli dicevo che ammiro il Giapponesi , perchè riescono a essere proiettati nel futuro ma legati fortemente alle loro tradizioni.


Questa "Zoonegodin" con motore Harley Knucklehead opera di Yuichi Yoshizawa di Custom Works Zon è uno di questi esempi più lampanti , basta osservare la moto per rendersi conto che è riuscito a miscelare moderno e antico , l'avantreno con il sistema sterzante e ispirato alla Bimota Tesi , e l'uso dell'ottone per il body , che è stato cesellato con figure della tradizione giapponese.


Insomma un vero pezzo d'arte un grande dimostrazione di capacità e maestria , che come oggetto d'arte merita di essere osservato più che guidato in strada 







 Photo by https://www.lichterphoto.com/

No comments

La libertà di opinione verrà rispettata sempre, nei limiti della legalità. Qualora si ravvisino commenti offensivi ovvero in violazione di una qualsiasi normativa in vigore, il commento verrà cancellato ma conservato (con il relativo indirizzo ip di pubblicazione) per una eventuale azione legale.

RocketGarage Design. Powered by Blogger.
google.com, pub-5748596377744039, DIRECT, f08c47fec0942fa0